Corsi Translastars
Thread poster: moni79
moni79
moni79
Italy
Local time: 19:42
German to Italian
+ ...
Aug 10, 2021

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha seguito uno o più corsi della società Translastars.
Offrono la possibilità di seguire corsi singoli o di sottoscrivere dei pacchetti mensili o annuali per seguire più corsi.
Io non li seguirei per conseguire una certificazione da inserire nel curriculum, ma per approfondire alcuni tipi di traduzione con cui potrei venire a contatto. So che seguire un master vero e proprio sarebbe un'esperienza formativa più completa
... See more
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha seguito uno o più corsi della società Translastars.
Offrono la possibilità di seguire corsi singoli o di sottoscrivere dei pacchetti mensili o annuali per seguire più corsi.
Io non li seguirei per conseguire una certificazione da inserire nel curriculum, ma per approfondire alcuni tipi di traduzione con cui potrei venire a contatto. So che seguire un master vero e proprio sarebbe un'esperienza formativa più completa, ma purtroppo non mi è possibile perché l'unico che mi interesserebbe davvero è parzialmente in presenza e non mi è possibile frequentarlo. Invece quelli online validi sono rivolti a campi specifici non di mia competenza.
O meglio seguire corsi di scuole da più tempo impegnate nella formazione, come Langue e Parole o STL Formazione?
Grazie per una vostra opinione,
Monica
Collapse


Giulia Marconi
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Corsi Translastars






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »